Home Serie Tv Alessandra Martines, la domanda di Blogo su Lorella Cuccarini e la sua reazione (VIDEO)

Alessandra Martines, la domanda di Blogo su Lorella Cuccarini e la sua reazione (VIDEO)

L’attrice torna in Italia per interpretare Françoise Leroux nella quarta stagione di Il bello delle donne. E reagisce così (VIDEO) quando viene citata Lorella Cuccarini…

pubblicato 11 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:54

A margine della conferenza stampa di presentazione di Il bello delle donne… alcuni anni dopo, Blogo ha rivolto alcune domande a Alessandra Martines. L’attrice italiana naturalizzata francese nella quarta stagione della fiction di Canale 5 al via venerdì 13 gennaio 2017 interpreta Françoise Leroux, un famoso architetto, protagonista delle cronache mondane, che s’invaghisce dell’uomo sbagliato, e che per colpa sua perde tutto. Françoise, sofisticata, intrigante e con un segreto nascosto, trova dei nuovi amici che l’aiutano a vendicarsi e a riprendere la sua strepitosa carriera.

Ad animare il salone di bellezza, a distanza di 14 anni dall’ultima puntata andata in onda, c’è ancora Luca (Massimo Bellinzoni), il coiffeur dal tocco magico, amico delle donne, che le ascolta, le conforta, le consiglia, fuori e dentro il salone. Le 8 puntate previste raccontano storie agrodolci che riguardano donne di ogni età e che mirano ad essere lo specchio dell’Italia di oggi, attraversata dalla crisi economica, dallo spettro del terrorismo, dall’omofobia e dalla battaglia per i diritti civili.

È stata l’occasione anche per chiedere alla Martines un commento sulle recenti dichiarazioni di Lorella Cuccarini, che sul Corriere della Sera l’ha definita “insopportabile” e che conferenza stampa“>in conferenza stampa qualche mese fa ha risposto con un significativo “anche no” quando le è stata paventata la possibilità di fare un nuovo Nemicamatissima proprio con la Martines.

Per scoprire la reazione della protagonista dell’intramontabile film tv Fantaghirò guardate il video integrale dell’intervista in apertura di post.