Il Segreto, puntata martedì 10 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: cosa ne è stato di Aurora?

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio in cui non si sa ancora nulla del destino di Aurora, dispersa dopo un grave incidente ferroviario. Intanto arriva l'anno nuovo, ma nessuno sembra aver voglia di festeggiare viste le tragedie che si sono abbattute su Puente Viejo. Intanto ci saranno novità per Emilia e Alfonso e per Sol e Lucas. L'amore trionferà o bisognerà ancora attendere?

Il Segreto | Puntata 10 gennaio 2017 | Anticipazioni

È il 31 dicembre 1922, ma a causa della recente morte di Bosco e dell’incidente ferroviario in cui è rimasta coinvolta Aurora, Puente Viejo non ha voglia di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo.

Alfonso si reca all’appuntamento con Emilia sperando in un riavvicinamento, ma resterà deluso.

Eliseo sorprende Sol e Lucas insieme.

ilsegreto_sol.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+"://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");

  • shares
  • Mail