Home Alessia Marcuzzi Canale5 2013, tra la chirurgia plastica di Alessia Marcuzzi e un nuovo programma sull’amore

Canale5 2013, tra la chirurgia plastica di Alessia Marcuzzi e un nuovo programma sull’amore

Ecco le novità della prima serata Mediaset di quest’anno. Erano meglio i grandi classici?

pubblicato 11 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:34

Non di soli Paperissima e Amici vivrà la primavera di Canale5. Sull’ammiraglia Mediaset sono in arrivo programmi tutti nuovi. Ad annunciare uno dei due è stata la puntata di Celebrity now appena terminata su SkyUno, l’altro ve lo annunciamo noi in anteprima assoluta dopo il salto.

Partiamo dallo scoop di Selvaggia Lucarelli, che ha rivelato – tra le Shockezze sui titoli di coda – il nuovo progetto stagionale di Alessia Marcuzzi dopo Extreme Makeover Home Edition Italia (più rimandato di Totti nella grammatica italiana). Trattasi di un programma sulla chirurgia plastica, che dovrebbe andare in onda in primavera su Canale5.

Ma come, la Marcuzzi non è sempre stata un modello di naturalezza e leggerezza? Perché cavalcare un filone che non solo sembra esaurito, ma ha già partorito diverse trash-creature su Italia1?

L’aria nuova in cucina su Canale5 non finisce qui. Noi di TvBlog, infatti, possiamo annunciarvi che sempre nella primavera vedremo in onda un nuovo programma sull’amore, uno show sui sentimenti che dovrebbe veder protagonisti dei fidanzati.

Chi lo condurrà ancora non si sa, ma Endemol Italia sarebbe già al lavoro…

Alessia Marcuzzi