Home Notizie Una vita, puntate dal 9 al 13 gennaio 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 9 al 13 gennaio 2017: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita, in onda da lunedì a venerdì alle 14.10: ecco cosa vedremo.

pubblicato 9 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:01

Una vita, anticipazioni dal 9 al 13 gennaio 2017

Mauro arresta Teresa per interrogarla sul suo passato, ma decide di rilasciarla quando scopre dal piccolo David che la donna compie in realtà una missione di salvataggio per bambini in particolari situazioni. Prima di lasciarla andare, però, Mauro riesca a portare a termine un gesto scaltro per verificare la sua identità…

Più tardi l’investigatore e Teresa si incontrano nuovamente e finalmente Mauro ha le prove per rivelarle tutta la verità, ma i ricordi del passato sono troppo dolorosi per la donna.

Intanto Cayetana organizza un pranzo solidale per i veterani alla Deliciosa, e durante l’evento, Juliana capisce che Leandro aveva ragione: è stata solamente usata da Cayetana per recuperare il prestigio ad Acacias.

Poco dopo la Sotelo Ruz riceve un telegramma dalla regina, che la elogia per l’opera pia verso i soldati e la invita a palazzo. In realtà, non è altro che la prima mossa della sua vendetta nei confronti delle vicine che le hanno voltato le spalle mentre era in galera.

Lourdes continua le sue manovre, ma Trini scopre nella tasca del suo cappotto la ricevuta di un vaglia postale per un certo Fidencio Cabreras in Argentina. Così Víctor e Trini decidono di allearsi per smascherare una volta per tutte i suoi giochetti.

Nel frattempo Leonor è sempre più demoralizzata perché nessun editore vuole pubblicare “Servire e tacere”. Ma non sa che Maximiliano e Pablo stanno tramando per lei una grande sorpresa…

Teresa sogna un incendio, gente che prega e grida aiuto, e una bambina tra le fiamme.

Con l’aiuto di Suor Brigida, Mauro ottiene un altro incontro con Teresa e le mostra la foto delle due bambine in ospedale, dicendole che una è lei. Teresa all’inizio si rifiuta di ascoltarlo e lo manda via, ma poi si ricrede e va dall’ispettore, il quale le rivela che lei è la vera Cayetana Sotelo-Ruz.