Standing ovation con Antonella Clerici su Rai1? (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul ritorno in prima serata di Antonella Clerici sulla prima rete della Rai

Standing ovation con Antonella Clerici su Rai1?  (Anteprima Blogo)

L'abbiamo vista protagonista in autunno -come sempre- del mezzogiorno di Rai1 con la sua Prova del cuoco, ma in stand by per quel che riguarda la prima serata, ora per Antonella Clerici sembra pronto il ritorno nel prime time di Rai1. Secondo quanto apprendiamo per Antonella, la cui decisione se accettare oppure no la proposta si saprà nei prossimi giorni, si starebbero per riaprire le porte della prima serata della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con uno show musicale.

Niente people show stavolta, ma uno spettacolo musicale in pieno Rai1 style prodotto da Ballandi multimedia. Per questo ritorno al varietà Antonella ritroverà i bambini, protagonisti dell'indimenticato Ti lascio una canzone, ma con un format diverso. Si tratta di Standing ovation, un talent show che vede protagonisti dei bambini che si esibiscono in coppia con un parente: genitori, nonni, zii etc.

Al termine dell'esibizione è il pubblico a decidere le sorti dei piccoli protagonisti dello show, ma in che modo? Come da titolo, più persone del pubblico si alzano in piedi per applaudire la performance, più punti verranno assegnati. Ma non sarà solo il pubblico in sala a decidere le sorti dei piccoli cantanti, a loro si aggiungerà anche la votazione di una giuria formata da tre personaggi che verranno isolati sia acusticamente che visivamente dalla sala.

Al termine dello spettacolo verranno unite le votazioni, quella popolare e quella degli esperti e solo allora si conoscerà la classifica di puntata che decreterà la prima eliminazione, al termine delle 5 puntate previste di questo spettacolo verrà diffusa la classifica finale (in stile Tale e quale show) con relativa coppia vincitrice.

L'appuntamento per Standing ovation con Antonella Clerici (se accetterà la proposta) su Rai1 è previsto nei venerdì di prime time del canale diretto da Andrea Fabiano dalla settimana successiva il Festival di Sanremo.

  • shares
  • Mail