Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 4 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 4 gennaio 2017: anticipazioni

Oggi alle 15.45 nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo.

pubblicato 4 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:11

Oggi alle 15.45 va in onda una nuova puntata de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5 ancora “festivo”. Dalla settimana prossima, invece, con la ripresa della normale programmazione, la soap spagnola tornerà al consueto orario delle 16.10, dopo Uomini e donne. Ma cosa vedremo oggi nella soap ambientata a Puente Viejo? A tenere banco sarà la situazione di Sol, “intrappolata” in un matrimonio non voluto, ma anche le vicende di Berta e Bosco, che si stanno per avviare a una tragica conclusione. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni e seguire l’episodio in onda oggi pomeriggio.

Il Segreto | Puntata 4 gennaio 2017 | Anticipazioni

Hipolito scopre di non avere vinto alla lotteria, nonostante abbia trovato il biglietto dei suoi sogni. Scopre infatti di aver sognato il numero al contrario.

Intanto Pedro torna a casa per le feste, facendo una sorpresa ai suoi cari, ma non intende restare.

Bosco è insospettito dallo strano comportamento di Berta e per questo chiede a Rosario di trovare la borsa della ragazza, per scoprire cosa nasconde.

Severo firma un assegno a Eliseo, in modo da allontanarlo temporaneamente da casa. L’uomo, infatti, va a spendere il denaro a Villalpanda, e così Severo e Carmelo ne approfittano per parlare da soli con Sol e trovare il modo di liberarsi del marito.

Matias soffre per il comportamento di Emilia e decide di affrontarla. Intanto Mariana e Gracia decidono di non dire nulla ad Emilia del negozio di abbigliamento, per il momento…

ilsegreto_eliseo.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.