Home Notizie E’ ufficiale: Chad Michael Murray e Hilarie Burton non ci saranno in One tree hill 7. Al loro posto, tre nuovi personaggi in arrivo

E’ ufficiale: Chad Michael Murray e Hilarie Burton non ci saranno in One tree hill 7. Al loro posto, tre nuovi personaggi in arrivo

Brutte notizie per i fan di “One tree hill” e , nello specifico, per gli ammiratori della coppia formata da Peyton e Lucas: Michael Ausiello ha ricevuto conferme da fonti interne a The Cw secondo cui Chad Michael Murray e Hilarie Burton non hanno raggiunto un accordo con il network per il rinnovo del loro

14 Maggio 2009 09:19

Chad Michael Murray Hilarie Burton Brutte notizie per i fan di “One tree hill” e , nello specifico, per gli ammiratori della coppia formata da Peyton e Lucas: Michael Ausiello ha ricevuto conferme da fonti interne a The Cw secondo cui Chad Michael Murray e Hilarie Burton non hanno raggiunto un accordo con il network per il rinnovo del loro contratto. Quindi, i due attori non compariranno nella settima stagione del teen drama, prevista per settembre.

La voce di una loro possibile scomparsa dal cast era già circolata un mese fa, quando la Burton aveva registrato un video di ringraziamento ai fan che sapeva tanto di addio, mentre Murray confidava scherzosamente (ma neanche tanto, visto che il video venne cancellato subito da Youtube) a una fan che la rete non gli avrebbe rinnovato il contratto.

E così, la season finale di lunedì prossimo sarà anche la chiusura di un capitolo per “Oth” molto importante, che però segnerà molto probabilmente l’inizio di una nuova era, segnata dall’ingresso nel cast di ben tre nuovi personaggi. Per sapere chi sono (informazioni spoiler), cliccate dopo il salto.

Sempre secondo indiscrezioni di Ausiello, dall’anno prossimo vedremo una vecchia sorella di Haley (Bethany Joy Galeotti), un procuratore sportivo che rappresenterà Nathan (James Lafferty) ed un’attrice/modella d’alto rango assunta da Brooke (Sophia Bush) per promuovere la sua linea d’abbigliamento.

Inoltre, verrà dato più spazio al personaggio di Julian (Austin Nichols) che, comparso come recurring nell’ultima stagione, dall’anno prossimo sarà nel cast come regular. Basteranno questi accorgimenti per consolare i fan di “Leyton”, oppure “One tree hill” si dovrà preparare al peggio?

[Via EntertainmentWeekly]