Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 21 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 21 dicembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 15.45: le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 21 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:37

Come accade in questi giorni pre-natalizi, la soap Il Segreto inizierà con mezz’ora di anticipo rispetto al solito. A partire dalle 15.45, quindi, potremo scoprire cosa accadrà a Puente Viejo. Ieri abbiamo lasciato Emilia in balia di due malintenzionati e oggi scopriremo chi la salverà. Intanto la situazione di Sol e Lucas sembra non avere soluzioni… A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Il Segreto | Anticipazioni | 21 dicembre 2016

Aggredita alla locanda da due paesani, Emilia viene difesa da un forestiero, Cesar Cardenas. La donna racconta l’accaduto a Prado e Raimundo, ma chiede di tenere il segreto con Alfonso.

Sol ammonisce Eliseo dicendogli che deve stare attento con lei.

Nel frattempo, Candela decide di andare a trovare Lucas, che le riferisce di voler lasciare Puente Viejo, dopo essere stato abbandonato da Sol.

ilsegreto_matias_raimundo

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.