Terza Repubblica con Luca Telese e David Parenzo domani sera su La7

Non si ferma il rullo informativo di La7

Terza Repubblica con Luca Telese e David Parenzo domani sera su La7

Domani sera in prime time arriva su La7 un nuovo programma informativo per dare conto al pubblico italiano delle ultime notizie relative al mondo della politica e dell'attualità sempre in fermento anche in questo periodo di festività.

Il titolo di questa nuova trasmissione sarà Terza Repubblica, facendo il verso a quanto dichiarato dall'ex presidente del consiglio dei ministri Matteo Renzi, quando affermava che con il Si al Referendum si sarebbe passati alla Terza Repubblica, mentre con la vittoria del No si è tornati alla prima.

Alla conduzione di questo programma ci saranno Luca Telese e David Parenzo, giornalisti e conduttori già ampiamente conosciuti dal pubblico del canale di Urbano Cairo.

Mentre sulla televisione pubblica stante la chiusura di Politics si è rimasti in qualche modo "scoperti" di un appuntamento informativo, su La7, nonostante ci sia la pausa natalizia del programma di Giovanni Floris "diMartedì" non ci si ferma, proponendo al pubblico televisivo questo nuovo appuntamento informativo che darà conto ai telespettatori delle notizie dell'attualità politica e non solo che sembrano non prendersi alcuna pausa.

Appuntamento dunque con Terza Repubblica con Luca Telese e David Parenzo domani sera dalle ore 21:10 su La7.

  • shares
  • Mail