Home Notizie Beautiful, puntate dal 19 al 23 dicembre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 19 al 23 dicembre 2016: anticipazioni

Settimana natalizia in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì su Canale 5.

pubblicato 19 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:41

Beautiful, puntate dal 19 al 23 dicembre 2016: anticipazioni

Katie continua a soffrire perché teme che il marito la tradisca con sua sorella. Brooke decide allora di interrompere definitivamente la sua relazione con Bill.

Ridge si scusa con Thomas per avergli chiesto di mentire sulla paternità di Douglas e lascia che lui e Caroline passino del tempo insieme con il bambino.

Ridge e Brooke si confrontano sulle loro difficili situazioni e Ridge le confida di aver compreso i suoi errori e di aver deciso quindi di rinunciare alla paternità di Douglas, invitandola a fare lo stesso con Bill.

Nel frattempo Wyatt propone di potenziare il reparto social media della Spencer e di introdurre un volto femminile che indirizzi i followers verso l’azienda, per il nuovo ruolo propone proprio Steffy.

Nonostante le minacce di Ridge, Bill non intende lasciare andare Brooke. Intanto Rick rassicura Katie, tentando di convincerla che Brooke le vuole troppo bene e che non metterebbe mai a rischio il suo matrimonio. La donna però è molto determinata e minaccia Bill di portargli via ogni cosa se dovesse decidere di lasciarla…

Più tardi, mentre Wyatt e Steffy sono a casa tranquilli, Quinn si presenta alla loro porta confessando di sentire una forte mancanza della famiglia. Steffy però è irremovibile e, molto risentita, ribadisce di non volerla accanto né a le a lei né alla sua famiglia.

Quinn torna dunque nel suo appartamento dove però trova qualcuno che la attende: è Eric! I due passano la notte insieme, ma il giorno dopo Eric dice alla donna che non vuole continuare a vederla.

Steffy litiga con Wyatt a causa di Quinn, perché non la vuole nella sua vita. Intanto Liam sorprende Bill e Brooke mentre si baciano “per l’ultima volta”…