Home Festival di Sanremo Michele Bravi a Sanremo 2017: ha vinto X Factor 7

Michele Bravi a Sanremo 2017: ha vinto X Factor 7

Sanremo 2017 Michele Bravi partecipa con la canzone Il diario degli errori

pubblicato 12 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:59

Michele Bravi al Festival di Sanremo 2017 con la canzone “Il diario degli errori” , dopo la vittoria della settima edizione di X Factor su SkyUno, si tratta della prima volta a Sanremo per il cantante originario di Città di Castello. Michele Bravi è negli ultimi anni molto attivo sui social media con un canale Youtube ricco di video in cui oltre a proporre i propri brani o a presentarsi come cantante, realizza anche video-diari e momenti di intrattenimento.

Sanremo 2017 | Michele Bravi in tv

Dopo la vittoria nel 2013 della settima edizione di X Factor su Sky Uno, in cui era nella categoria guidata da Morgan, che lo chiama “tesorino” Michele Bravi nel 2014 firma la colonna sonora del film Sotto una buona stella di Carlo Verdone. E’ stato ospite su RaiUno a Domenica In subito dopo la sua vittoria a X Factor nel 2013.

Nel 2015 torna sul palco di X Factor dove si esibisce nel corso della finale della nona edizione presentando il suo ultimo singolo. Nominato ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards si esibisce al Nickelodeon Slime Fest. Recentemente è stato ospite della trasmissione di Raidue Stasera a Casa Mika presentato da Mika.

Festival di Sanremo