Nesli ed Alice Paba a Sanremo 2017: lui ha già partecipato, lei ha vinto The Voice

Sanremo 2017, Nesli ed Alice Paba in gara tra i Big con il brano Do retta a te

Sanremo 2017, Nesli ed Alice Paba in gara con il brano Do retta a te

Festival di Sanremo 2017Nesli ed Alice Paba in gara con il brano Do retta a te. Per il rapper si tratta della seconda partecipazione al Festival mentre per Alice Paba è il suo debutto, dopo aver vinto The Voice 2016.

Sanremo 2017: Nesli in tv

NesliLe partecipazioni di Nesli in televisione sono ridotte e legate alla promozione dei suoi brani. Dopo aver negato la sua partecipazione alla 63esime edizione del Festival, partecipa a quella seguente, la prima condotta da Carlo Conti, con il brano Buona fortuna amore. A maggio è uscito il singolo Equivale all’immenso, primo singolo dell’album Kill Karma, a cui è seguito il secondo singolo Perfettamente sbagliato.

Sanremo 2017: Alice Paba in tv

Alice Paba ha vinto l’ultima edizione di The Voice, nel Team di Dolcenera. Nata a Tolfa (Roma), 18 anni, studia musica da autodidatta e canta da quando era piccola, entrando nel coro degli scout. Ha già scritto undici brani inediti, insieme allo zio.

A The Voice ha battuto alle Battle Agata Aquilina e Sara Caratelli, ai knockout ha vinto contro Annamaria Castaldi, mentre al Live Show ha vinto contro Giorgia. In finale canta il singolo Parlerò d’amore, ed ha vinto.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →