Samuel a Sanremo 2017: la sua prima partecipazione al Festival da solista

Sanremo 2017: Samuel porta la canzone “Vedrai”. E’ la sua prima partecipazione al Festival come solista

Al Festival di Sanremo 2017 torna Samuel Umberto Romano, noto Samuel, alla sua prima partecipazione come solista dopo aver partecipato alla gara nel 2000 con i Subsonica. Porta il brano “Vedrai”. Nel 2016 ha annunciato attraverso le proprie pagine Facebook e Instagram di essere al lavoro per il suo primo album da solista, di cui sono usciti già due singoli, La risposta, e Rabbia.

Correva l’anno 2000 e con 4 amici partecipavo al festival canoro più vintage del mondo. Ora dopo 17 anni tornerò da solista. Sarà duro girarsi e non vedere il mio gruppo, ma so che una grande parte di voi sarà dietro di me a sorreggermi. Grazie a tutti in anticipo.
#ildiscodisamuel

Sanremo 2017: Samuel in tv

Le partecipazioni televisive di Samuel, fino a questo momento, sono state in qualità di frontman dei Subsonica. Non solo Sanremo (con “Tutti i miei sbagli”) per il gruppo torinese, ma anche l’Italian Music Awards, l’MTV Europe Music Award di Stoccolma e una speciale partecipazione a Rockpolitik, programma di Adriano Celentano in onda sulla Rai, con il brano Corpo a corpo.

Piccola curiosità televisiva: Samuel è il compagno di Isabella Ragonese, che abbiamo appena visto nel successo di Rai 2 Rocco Schiavone nei panni di una deliziosa Marina.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →