Chiara Francini a Blogo: "Sì, è vero, a febbraio lascio Domenica In..." (VIDEO)

L'attrice ai nostri microfoni svela un segreto "eccitante" di Pippo Baudo

Chiara Francini è la protagonista femminile di Piccoli segreti, grandi bugie, il primo dei tre nuovi film della collezione dal titolo Purché finisca bene, in onda giovedì 15 dicembre 2016 su Rai1. L'attrice ha presentato ai microfoni di Blogo il personaggio - la giornalista di Luoghidasogno.it, un blog di viaggi alla ricerca di scoop come la cattiva pubblicità per alberghi minuscoli e appena avviati, Isa Martelli - che porta in scena nel tv movie con Giuseppe Zeno (il proprietario del piccolo albergo in Abruzzo che viene stroncato da Isa).

È stata l'occasione per chiedere alla Francini perché a febbraio 2017 lascerà Domenica In, in cui da ottobre scorso affianca insieme a Manuela Zero un certo Pippo Baudo:

In realtà avevo già firmato per lo spettacolo teatrale scritto e diretto da Luca Miniero, in cui recito con Raoul Bova, si intitola Due. Debutto a febbraio, appena finirò la tournée ritornerò volentierissimo a Domenica In.

Quindi, su ispirazione del film tv prodotto da Agostino Saccà per Pepito Produzioni, abbiamo chiesto alla showgirl fiorentina di svelare un "piccolo segreto" di Baudo. Spoiler: "La cioccolata gli fa un effetto eccitante". La risposta completa nel video integrale dell'intervista che trovate in apertura di post.

2016-12-12_204653.jpg

  • shares
  • Mail