Home Notizie Raffaella Carrà: “E’ l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman. Corrado? Compagno impagabile”

Raffaella Carrà: “E’ l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman. Corrado? Compagno impagabile”

La showgirl è stata intervistata durante la puntata odierna di Domenica Live.

pubblicato 11 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:03

Raffaella Carrà è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 giunto all’ultima puntata prima della pausa natalizia.

In collegamento dalla Spagna, dove è stata invitata per i festeggiamenti dei 60 anni della TVE, la tv di Stato spagnola, la Carrà ha ripercorso la propria carriera, assistendo ad una serie di filmati e commentandoli con le seguenti dichiarazioni:

Ho sempre rappresentato l’Italia al massimo dell’eleganza, della simpatia e della professionalità. Essendo italiana, romagnola ed emiliana, con le persone che non conosco, nasce subito una grande simpatia. Facevo danza classica e non avevo nessuna intenzione di ballare o cantare. Per me, esisteva solo la danza classica. Già sognavo di fare le coreografie delle opere. Volevo fare quello. Poi ho fatto il provino per il Centro sperimentale della cinematografia. In Rai, ne ho fatte di cotte e di crude. Quando vedo le immagini, mi ricordo il periodo ma non mi guardo mai perché non mi piaccio mai. Mia madre voleva l’ombelico come un tortellino? Sì è vero. Mia madre non avrebbe mai immaginato che il mio ombelico sarebbe diventato una piccola pietra dello scandalo in Italia.

Dopo aver ringraziato Sergio Japino, Gianni Boncompagni e Gino Landi e dopo aver dichiarato che condurrà da sola l’evento della TVE, la Carrà si è commossa, guardando un filmato riguardante Corrado:

E’ dura… E’ stato un compagno impagabile. Non esiste una persona in Italia che non ha amato Corrado. Con lui, si rideva e ci si prendeva in giro.

La Carrà, infine, ha sostanzialmente dichiarato che intende ritirarsi dalle scene e l’ha fatto, prendendosi una piccola rivincita sul suo talent show Forte Forte Forte, flop di Rai 1, massacrato da pubblico e critica:

Io ho avuto tanto dalla vita. Adesso è l’ora di lasciare il passo alle nuove showgirl e ai nuovi showman. Il mio sogno era quello di cercare nuovi talenti. Sono molta contenta per la carriera di Manuela Zero che ha partecipato a Forte Forte Forte.