Il Segreto, puntata venerdì 9 dicembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto: scopriamo insieme cosa accadrà.

ilsegreto_alfonso_ramiro

Oggi pomeriggio va in onda una nuova puntata de Il Segreto, dove a tenere banco sarà la crisi matrimoniale di Alfonso e Emilia, tutt'altro che risolta, e le stranezze sempre più evidenti di Berta. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Nonostante il riavvicinamento dopo il ferimento del marito, Emilia non riesce più a fidarsi di Alfonso e lo tiene a distanza. Quest'ultimo teme che la moglie non lo perdonerà mai più.

Berta si comporta in modo strano: sostiene che qualcuno sia entrato in camera sua per rubarle una foto. Cosa nasconde la ragazza?

ilsegreto_berta

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail