Beautiful, puntate dal 5 al 10 dicembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

beautiful_bill_brooke.jpg

Beautiful, puntate dal 5 al 10 dicembre 2016: anticipazioni

L’uomo che ha tentato di derubare Liam viene identificato, si tratta del reverendo che ha sposato Wyatt. Quest'ultimo teme che il reverendo non abbia mai depositato i documenti per registrare l'atto di matrimonio e ne parla con suo padre. Liam è al settimo cielo. Intanto Thomas decide di parlare con la sorella per capire se il suo sentimento per Wyatt sia sincero, visto ciò che ancora prova per Liam. Ma lei ribadisce che ciò che prova per Wyatt è vero amore. All'improvviso, però, la notizia sul suo matrimonio la destabilizza.

Thomas e Caroline parlano del figlio e la donna lo ringrazia di essere così comprensivo.

Liam spera dentro di sé che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non sia valido perché il reverendo che li ha sposati è in realtà un criminale, ma con grande dispiacere dovrà accettare la dura verità: le nozze sono valide.

Bill, intanto, tenta di convincere Liam a rispettare il matrimonio del fratello ma non sa che l’uomo ha già confessato a Steffy che non intende rinunciare a lei. Liam accetta il suo consiglio, pensando proprio al buon esempio del padre e al rispetto che ha sempre dimostrato nei confronti di sua moglie Katie.

Anche Ridge chiede a Steffy di rispettare la sacralità del suo matrimonio con Wyatt, nonostante i sentimenti nei confronti di Liam.

L’esaltazione del valore matrimoniale dura però poco per Bill in quanto una volta solo con Brooke egli non sa resistere. I due si incontrano in segreto, ma Liam scopre per caso la stanza segreta di Bill e trova sul letto un orecchino. Alison lo sorprende e sostiene si tratti di un orecchino di Katie, poi telefona a Bill e lo informa dell'accaduto.

Intanto Quinn tenta in ogni modo di appianare le divergenze con Steffy che al contrario sembra essere irremovibile.

Nel frattempo Ridge propone a Sasha di diventare modella per la linea di intimo della Forrester e a Zende di realizzare il servizio fotografico per la campagna pubblicitaria. Ma il giovane fotografo trova il dissenso di Nicole, scottata dall'esperienza passata.

Più tardi Ridge propone la pace a Rick e lo intima a non lasciare la città, questo gesto inaspettato però insospettisce molto Steffy...

  • shares
  • Mail