Home Forum Francesco Monte a Forum (video)

Francesco Monte a Forum (video)

L’ex tronista di Uomini e Donne presentato da Barbara Palombelli nella puntata di oggi mercoledì 30 novembre 2016

pubblicato 30 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:36

New entry nel cast della nuova stagione di Forum: stamattina, ad inizio puntata, Barbara Palombelli ha presentato un volto noto al pubblico di Canale 5. Si tratta di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne con una Laurea di Economia e Commercio temporaneamente messa nel cassetto per inseguire il sogno di diventare attore. Fidanzato di Cecilia Rodriguez (sorella di Belen ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi), il giovane pugliese ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione alla continua ricerca della grande occasione.

Bentornati a Forum

Pubblicato da Forum su Mercoledì 30 novembre 2016

La sua partecipazione al tribunale televisivo di Mediaset è avvolta nel mistero:

Siamo molto felici di averti nella nostra famiglia. Non sappiamo cosa farà, quanto resterà, quanto durerà. Guardate quanto è bello. E’ un bellissimo ragazzo, un bravo ragazzo. Viene dalla mia amatissima Puglia. Sei un ragazzo che ha fatto la sua strada nel mondo dello spettacolo, sei ancora agli inizi.

Posizionato tra Giulia Giorgi e Camilla Ghini, Monte è entrato subito nel clima della trasmissione esprimendo la propria posizione sulla causa del giorno (il senso di ribellione in casa in età adolescenziale) e interagendo con la Palombelli che ha confessato un debole delle figlie per l’altissimo ex protagonista del programma di Maria De Filippi. Che sia questa l’inizio di una lunga e promettente collaborazione lavorativa?!

Forum