Home Notizie RadioBlog | Sergio Friscia a Tutti pazzi per Rds

RadioBlog | Sergio Friscia a Tutti pazzi per Rds

L’attore e conduttore lunedì prossimo esordisce su Rds

pubblicato 25 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:50

Da lunedì 28 novembre Sergio Friscia entra a far parte della squadra di Tutti Pazzi per RDS. L’attore palermitano con una decennale esperienza in radio come autore e conduttore sarà il booster comico e di intrattenimento nella conduzione dalle 7 alle 9 del morning show che a dicembre prossimo sarà premiato con la Cuffia d’oro per Lo show dell’anno.

La sua ironia arricchirà il cast che vede già protagonisti Rossella Brescia, Barty Colucci e Francesca Manzini. Friscia è attualmente impegnato su più fronti televisivi: è inviato di Striscia la Notizia e conduttore di Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 e di Ah Ah Car su Rai4.

Per quanto riguarda il palinsesto mattutino di Rds, ricordiamo che è affidato a Max Pagani il compito di guidare il risveglio degli ascoltatori dalle 5 alle 7.

Ecco la dichiarazione di Alessandro Montefusco, station manager Rds:

Tutti Pazzi per…RDS, che ricordiamo dura 4 ore, giunto al decimo anno ha raggiunto un livello tale di popolarità che richiede grandi sforzi nel mantenere sempre una conduzione divertente, brillante, ironica e in linea con le attese degli ascoltatori; ci rendiamo conto che possiamo essere un viatico positivo per il loro buon umore e per il proseguo della giornata. Sergio Friscia entra in un gruppo di lavoro affiatato che ha contribuito ad affermare il Morning Show di RDS e rappresenta il fantasista che arricchirà di spunti sorprendenti il programma che aiuta gli italiani a sorridere di più.

2016-11-25_130132.jpg