Il Segreto, puntata venerdì 25 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_berta_bosco

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio in cui vedremo Candela sempre più in ansia dopo l'incontro con Francisca. Ma ci saranno novità anche nella storia di Bosco e Berta, che potrebbe non essere più tanto al sicuro.

Prima di lasciarvi alle anticipazioni di ciò che vedremo oggi pomeriggio, vi segnaliamo che per tutto dicembre la soap non andrà più in onda il giovedì in prima serata, per far posto a Zelig. Rimane invece invariato l'appuntamento con la domenica sera.


Candela, dopo la lite in piazza con Francisca e le minacce delle donna, è molto scossa.

Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo.

Severo, Sol, Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo, gli consegnano il 10% delle azioni della “Gallettas Santacruz” per ringraziarlo di quanto fatto per loro e per la loro azienda.

Bosco non si presenta all'appuntamento con sua nonna e donna Francisca chiede a Mauricio di indagare.

ilsegreto_candela_severo_francisca

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail