Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 22 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 22 novembre 2016: anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella puntata de Il Segreto in onda oggi alle 16.10 su Canale 5.

pubblicato 22 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:01

Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento pomeridiano. Scopriremo quale sarà la reazione di Severo di fronte alla dichiarazione d’amore di Candela e se Raimundo cederà alle insistenze di donna Francisca, che lo rivuole con sé. Ma ci saranno anche altre storie nella puntata in onda oggi alle 16.10, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Berta vuole lasciare il Jaral e Rosario non ne comprende il motivo.

Alla festa Severo appare impassibile di fronte alla dichiarazione d’amore di Candela, che fugge via sconvolta.

Hipolito offre un lavoro a Onesimo e Dolores si infuria. Lucas, invece, offre un lavoro a Rosalia per aiutarla a rifarsi una vita dopo la morte del figlio.

Francisca tenta di riconquistare Raimundo, ma l’uomo sembra fermo nella sua decisione.

Ramiro, dopo aver convinto Alfonso a non andarci lui, si presenta all’incontro con il ricattatore intenzionato a non dargli nemmeno un soldo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);