House Party: anticipazioni ospiti show di Canale 5 con De Filippi e Ferilli (FOTO)

Sabato 26 novembre nuova registrazione per lo show che dovrebbe andare in onda a partire da sabato 10 dicembre

Mentre si attendono conferme ufficiali sulla data di partenza (sabato 10 dicembre?) di House Party, ecco che vengono diffuse le prime foto del nuovo programma di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Tre le puntate previste (domani, sabato 26 novembre, a Cinecittà prevista una nuova registrazione).

Nella prima puntata le due padrone di casa saranno proprio la De Filippi e Sabrina Ferilli, le quali ospiteranno Patrick Dempsey. L’attore americano, diventato famoso grazie a Grey’s Anatomy, si cimenterà in un gioco con Maria e Sabrina aiutando con le delle uova (foto nella gallery in apertura di post).

2016-11-25_154154.jpg

Tra gli ospiti del primo appuntamento anche il capitano della Roma, Francesco Totti, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Enzo Iacchetti, Francesco De Gregori, Stefano De Martino e Valeria Marini.

Nelle altre due puntate le coppie protagoniste, come noto, saranno formate da Il Volo e Michelle Hunziker e da Gerry Scotti e Laura Pausini.

Direzione artistica dello show affidata a Giuliano Peparini, che ne è anche ideatore.

  • shares
  • Mail