Il Segreto, puntata venerdì 18 novembre 2016: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con Il Segreto: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_hipolito

Dopo la puntata andata in onda ieri sera, Il Segreto torna oggi pomeriggio con il consueto appuntamento delle 16.10. Tante le cose che accadranno, ad iniziare dai tormenti di Alfonso, sempre più deciso a rubare per 'salvare' Hortensia e se stesso dal ricatto. Ma ci saranno novità anche per Francisca e Raimundo, mentre Bosco e Berta sono sempre più vicini... A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Francisca ricomincia a dettare le sue regole in paese. Hipolito e Onesimo cercano di mediare con la donna, ma lei non sente ragioni.

Emilia incontra Hortensia, mentre Alfonso pensa di derubare Ramiro per poter dare i soldi a quest’ultima.

Intanto, l’arrivo di Candela interrompe l’avvicinamento tra Bosco e Berta.

Emilia va da Francisca per chiederle cosa stia accadendo a suo padre.

ilsegreto_raimundo

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail