I consigli di TvBlog
Home Vanessa Incontrada a Blogo: “Sabato Prodigi su Rai1, a dicembre giurata a Dance Dance Dance” (VIDEO)

Vanessa Incontrada a Blogo: “Sabato Prodigi su Rai1, a dicembre giurata a Dance Dance Dance” (VIDEO)

“È stata Endemol a mettermi in contatto con Unicef, sarà una serata molto casereccia. Il talent in tv è abusato, ho accettato Dance dance dance perché incuriosita, non è facile fare giurata”

pubblicato 17 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:14

Ci sono pochi dubbi: questa in corso è la settimana di Vanessa Incontrada su Rai1: lunedì ha conquistato il pubblico col film tv La classe degli asini nel quale ha interpretato la protagonista Mirella Antonione Casale, domani sera sarà ospite di Carlo Conti a Tale e quale show, sabato sera la madrina di Prodigi – La musica è vita (conferenza stampa). Si tratta dell’evento speciale realizzato da Unicef ed Endemol Shine Italy: dodici giovanissimi cantanti, musicisti e ballerini, autentici talenti nelle loro discipline tra i 7 e i 16 anni, si esibiscono nelle rispettive specialità artisti­che al cospetto di tre personaggi dello spettacolo e dell’arte, ossia l’étoile dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato, il cantautore Gino Paoli e il flautista Andrea Griminelli.

Tra gli ospiti anche Lino Banfi e Fedez.

Blogo ha intervistato la conduttrice spagnola, che a dicembre debutterà come giurata nel talent show di FoxLife Dance Dance Dance. In apertura di post il video integrale.

***
Per aiutare i bambini più poveri del mondo e promuovere i talenti e i loro sogni, i telespettatori potranno diventare “Amici dell’UNICEF” con un piccolo contributo mensile, chiamando, dal 19 novembre, il numero verde 800 93 93 22 o anche, da subito, andando sul sito www.unicef.it/prodigi, curato da YAM112003. Attraverso il sito è possibile iscriversi per avere accesso ad una serie di contenuti che raccontano l’attività dell’UNICEF per sostenere il talento dei bambini di tutto il mondo.