Home Serie Tv Rai 2, Sbandati (anche) alle 21 dal 21 novembre

Rai 2, Sbandati (anche) alle 21 dal 21 novembre

Rai 2, Sbandati anche in access prime time… ma solo per due settimane.

pubblicato 16 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:16

Promozione in vista per Sbandati, quel programma “che ti sbatte in faccia il meglio ed il peggio della tv” condotto da Gigi & Ross in seconda serata su Rai 2. Dopo essere andato in onda per un mese abbondante e (anche grazie al traino sempre importante garantito da Stasera tutto è possibile e da Stasera Casa Mika) aver conquistato una share dignitosa, Sbandati viene spostato nell’access prime time della seconda rete di Stato.

“Da lunedì 21 novembre andremo in onda anche alle 21. Dal lunedì al venerdì, per due settimane, con una versione più breve di Sbandati, oltre al martedì alle 23.40″, hanno annunciato i due conduttori ieri sera. Il programma, dall’idea interessante ma dalla realizzazione migliorabile (sembra tutto troppo scritto), andrà ad occupare quella fascia solitamente occupata – seppur a periodi alterni – da Lol e che da gennaio 2017 sarà riservata alla Gialappa’s Band con il loro nuovo programma.

D’altronde, il format originale francese di Sbandati Touche pas à mon poste in onda su C8 – occupa proprio l’access prime time e ottiene risultati clamorosi. Qui come andrà?