Il Segreto, puntata lunedì 14 novembre 2016: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia della soap spagnola: ecco cosa vedremo dalle 16.10 su Canale 5.

ilsegreto_raimundo

Dopo la puntata serale di ieri sera, Il Segreto torna oggi con la prima puntata della settimana, in onda come sempre alle 16.10 su Canale 5. Andrà avanti la storia di Severo e Candela, che sembra aver preso una piega diversa con l'arrivo in paese di Melisa. La donna sempre aver rubato il cuore a Santacruz, ma sarà davvero così? Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono e guardare la puntata in onda oggi.

L'arrivo di Melisa a Puente Viejo getta Candela nello sconforto, facendole capire di aver perso la sua occasione con Severo.

Mentre Candela soffre, i Castañeda conoscono la donna, che fa buona impressione a tutti.

Carmelo invece suggerisce all'amico di smetterla con questa farsa: Melisa non è che un trucco di Severo per far ingelosire Candela almeno finché non organizzerà una festa di fidanzamento…

ilsegreto_candela

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail