Home Notizie Il Segreto, puntata venerdì 11 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata venerdì 11 novembre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.10 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.

pubblicato 11 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:32

Dopo la puntata di ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio con un nuovo episodio. Al centro della trama ci sarà ancora la vicenda di Francisca, ma anche la morte del piccolo Casimiro, che rischia di creare seri danni a Lucas. Se volete saperne di più, a seguire trovate le anticipazioni di ciò che vedremo.

Emilia, sperando in un riavvicinamento col marito, organizza una sorpresa per Alfonso ed, inconsapevolmente, lo porta nella stessa camera di hotel dove lui era già stato con Hortensia.

Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari.

Mentre Raimundo, Bosco e Mauricio cercano Francisca, la donna è disperata, patisce la fame e il freddo e ha paura di morire.

Le indagini sulla morte di Casimiro proseguono ed Hipolito si reca a Miel Amarga a dare personalmente a Lucas la notizia della perquisizione del dispensario.

Lucas viene incriminato per la morte di Casimiro, dopo che al dispensario è stato trovato il veleno che ha ucciso il bambino. Il dottore non riesce a spiegarsi come sia potuta accadere una cosa del genere e depone spontaneamente davanti al giudice per fare chiarezza.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);