Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 12: Valerio Scanu in giuria (con la Lucarelli)?

Ballando con le stelle 12: Valerio Scanu in giuria (con la Lucarelli)?

Valerio Scanu in giuria… con Selvaggia Lucarelli?

pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:35

UPDATE 9 novembre, ore 15 – Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter smentisce la notizia del settimanale Oggi: “Comunque nessun cambiamento nella giuria di Ballando. L’annunciato innesto è una bufala. #ballandoconlestelle”.

“Anche se il format di base è lo stesso, aspettatevi però delle novità, lo show subirà una sorta di restyling, per usare un eufemismo lo abbiamo mandato in una sorta di Spa del benessere”. Così, solo pochi giorni fa, Milly Carlucci aveva parlato della dodicesima edizione di Ballando con le stelle, in onda a febbraio 2017 su Rai 1. E la prima novità riguarda la giuria.

Valerio Scanu, ormai di casa in Rai e grande amico di Milly Carlucci, è il nuovo giudice di Ballando con le stelle. Prende il posto di Fabio Canino“, scrive il sito del settimanele Oggi. D’altronde, il cantante è stato quasi un ospite fisso della scorsa edizione del programma, intervenendo in quattro puntate: “Quando ho partecipato alla prima puntata di Ballando con le stelle si sono accorti che durante il mio intervento gli ascolti erano aumentati. E infatti mi hanno invitato ad altre tre puntate, compresa la finale. Direi quindi che nei programmi in prima serata funziono”, aveva detto.

Al suo fianco, paiono confermatissimi Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e pure Selvaggia Lucarelli. Il rapporto fra quest’ultima ed il cantante sardo non è mai stato idilliaco. Anzi. Non si sono mai risparmiati nel lanciarsi frecciatine velenose come il “pensavo che il suo cervello fosse vittima della spending review” detto da Scanu qualche tempo fa. L’ultima lite sui social, neanche una settimana fa.

Prima Simona Ventura (dopo le vicende legali), poi la nemica storica Asia Argento, ora il suo super amico Valerio Scanu: Milly Carlucci si diverte a stuzzicare la giornalista del Fatto Quotidiano? Come finirà questa volta?

Ballando con le StelleSelvaggia Lucarelli