Home Notizie Serie Tv, novità: Ryan Murphy lavora a The Triangle sul Triangolo delle Bermuda. Spinoff in vista per The Goldbergs

Serie Tv, novità: Ryan Murphy lavora a The Triangle sul Triangolo delle Bermuda. Spinoff in vista per The Goldbergs

Seth Rogen e Evan Goldberg producono due comedy una per FOX e una per ABC, che sta anche lavorando all’adattamento del film Car Wash. CBS pensa a una comedy ambientata in un hotel

pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:36

The Trianlge: Ryan Murphy (American Horror Story, American Crime Story, Feud) sta lavorando ad un progetto sul triangolo delle Bermuda, prodotto da NBCUniversal International e la società inglese Working Title Television che andrebbe in onda su NBC negli USA. Al centro di The Triangle troviamo due ex amanti, Wes Fallon e Marti Estevez, che per conto del governo USA, indagano sui misteriosi fenomeni che circondano il Triangolo delle Bermuda, tra cui la misteriosa scomparsa del fratello di Wes nonchè nuovo marito di Marti, Tom Fallon. Aggiornamento 16/11: il progetto non è di Ryan Murphy autore di American Horror Story ma di un suo omonimo.

Car Wash: ABC sta lavorando per realizzare una comedy single-camera basata sul film omonimo del 1976 con Richard Pryor. Rob Horn e Matt Claybrooks stanno scrivendo la sceneggiatura con Kenny Leon che sarà regista del pilot della serie pensata come una comedy lavorativa incentrata su un ragazzo che cerca di trovare la propria strada e il legame che si forma con un uomo che fatica ad accettare chi è diventato, mentre lavorano insieme al Deluxe Car Wash.

How May We Hate You: Warren Lieberstein con la Kapital Entertainment e CBS Tv Studios, sta lavorando a una comedy lavorativa multi-camera per CBS, basata sul libro omonimo di Anna Drezen e Todd Dakotah Briscoe, incentrata sugli impiegati di un famoso hotel di New York.

Progetti senza titolo: la Point Grey di Seth Rogen e Evan Goldberg stanno sviluppando due progetti di single-camera comedy attraverso la Sony Pictures Tv, uno per FOX e uno per ABC. Scritto da Mike Rosolio il progetto FOX sarà incentrato su un’ambiziosa laureata del MIT che inizia a lavorare per un genio della tecnologia, un personaggio simile a Steve Jobs, che in segreto è una sorta di supereroe vigilante; tra i due inizierà un rapporto sul modello di Alfred con Batman. Il progetto della ABC è invece scritto da Brad Copeland e racconta di una giovane coppia in cui uno dei due è membro della setta degli Illuminati.

The Goldbergs spinoff: ABC e Sony Pictures Tv stanno lavorando per trasformare la comedy ambientata negli anni ’80 in una sorta di franchise e per questo stanno lavorando a una single-camera comedy ambientata negli anni ’90 incentrata sul personaggio ricorrente di The Goldbergs interpretato da Bryan Callen. Scritta da Marc Friek, tra i produttori della comedy originale insieme a Adam F. Goldberg, la comedy sarà incentrata su due insegnanti delle superiori tra cui proprio il coach Mr Mellor, che diventano una sorta di surrogato paterno per i tre figli della segretaria della scuola. Callen è apparso in 17 episodi di The Goldbergs a partire dal decimo episodio della prima stagione.