Faccia a Faccia con Matteo Renzi per il debutto di Minoli su La7 (Anteprima Blogo)

Svelato il nome del primo ospite del nuovo programma di La7

Faccia a Faccia con Matteo Renzi per il debutto di Minoli su La7 (Anteprima Blogo)

Sarà il premier Matteo Renzi il protagonista del primo Faccia a faccia di Giovanni Minoli nel nuovo programma di La7 che debutta stasera alle ore 20:30 subito dopo l'edizione delle ore 20 del Tg La7. Questo è quello che apprende TvBlog a poche ore dall'inizio di questa nuova trasmissione.

Parte dunque con un ospite di grande peso questa nuova avventura televisiva del creatore di Mixer. Nel corso di questo "faccia a faccia" si parlerà certamente dell'attualità con l'emergenza terremoto in primo piano, ma ovviamente anche del referendum costituzionale del prossimo 4 di dicembre e di tutta l'attualità politica sia italiana, con le notizie della Leopolda che si chiude oggi a Firenze, che estera, in quest'ultimo caso con le elezioni presidenziali in America dei prossimi giorni.

Tanta carne al fuoco dunque per questo debutto di Minoli su La7. L'appuntamento è dunque per questa sera a partire dalle ore 20:30 con la prima puntata di Faccia a faccia con Giovanni Minoli, ospite il presidente del consiglio dei ministri Matteo Renzi.

  • shares
  • Mail