Home Notizie Serie Tv, novità: UnReal, arrivano le descrizioni dei nuovi corteggiatori. ABC prepara Melting Potts

Serie Tv, novità: UnReal, arrivano le descrizioni dei nuovi corteggiatori. ABC prepara Melting Potts

Rivelate le date di partenza USA di Sleepy Hollow e Suits. Tra i nuovi progetti due drama per CBS, Patriots e Murder Room, una medical comedy per ABC e un drama per NBC dall’autore del film Sully

pubblicato 4 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:49

UnReal: continuano le indiscrezioni sulla terza stagione della serie tv di Lifetime (in Italia la prima stagione è stata trasmessa da Rai4). Dopo la rivelazione che la prossima stagione vedrà al centro una donna corteggiata da più di venti maschi, tramite TvLine arrivano alcuni dettagli sui personaggi che la produzione starebbe cercando. La corteggiatrice si chiamerà Serena, sarà una donna di circa 30 anni, imprenditrice della Silicon Valley dalla scorza dura ma con una profonda sensibilità. Tra i suoi possibili mariti ci sarà Owen un affascinante pompiere, ex veterano, padre single con una figlia di sei anni, per lo più un bravo ragazzo, molto virile ma dal passato complicato. Jasper è un investitore di Wall Street, spavaldo e sicuro di sè ma realmente in cerca dell’amore. August è un surfista professionista che ha lasciato la carriera sportiva per entrare nelle forze di pace, l’emblema del perfetto corteggiatore della prossima stagione, nella descrizione viene riportato che si farà spesso la doccia sotto le cascate per mostrare i suoi addominali scolpiti e il suo codino. Alexi è invece il “cattivo ragazzo”, un ballerino professionista, sofisticato e tatuato, dalla muscolatura scolpita e potrebbe essere dell’est Europa.

Lakeside VA: ABC ha ordinato lo sviluppo del pilot di una comedy single-camera prodotta dalla That’s Wonderful di Jim Parsons e Todd Spiewak, prodotta da Warner Bros, scritta da Shelly Gossman con Bill Wrubel come showrunner. Lakeside VA seguirà le vicende dei medici di un ospedale per veterani, mediocri, insoddisfatti e con pochi fondi, che cambieranno con l’arrivo di un nuovo capo chirurgo donna decisa a trasformarli in una squadra di alto livello. La serie è in parte basata sull’esperienza della stessa Gossman, figlia di un veterano del Vietnam che a circa vent’anni ha lavorato in un ospedale per veterani, oltre che alle reali esperienze di veterani di tutto il paese.

Melting Potts: ABC sta lavorando a una comedy single-camera prodotta dalla Simpson Street di Kerry Washington con gli ABC Studios, scritta da Ryan Jaffe. Melting Potts racconterà la storia di una famiglia che è formata in parti uguali da indiani, mussulmani, ebrei e tipici abitanti del New Jersey: una coppia di neo-sposi sarà costretta a scontrarsi con differenze generazionali, tradizionali, culturali per provare a sviluppare una propria idea di “famiglia americana”.

Murder Room: CBS con Mark Gordon Productions e EOne, sta sviluppando una storia insieme a Anna Fricke incentrata su una donna che viene reclutata dalla madre nella Vicocq Society un think-thank internazionale che riunisce i migliori avvocati del mondo per risolvere i casi considerati irrisolvibili.

Patriots: CBS sta lavorando ad un progetto drama prodotto da Anna Fricke con la Scott Free Productions di Ridley Scott e David Zucker, prodotto da CBS Television Studios, incentrato su un fratello e una sorella che non hanno più rapporti, una agente FBI e l’altro un professore con passati legami con degli estremisti islamici che saranno costretti a collaborare per contrastare un attacco terroristico a Boston.

Progetto senza titolo: Todd Komarnicki (Sully) sta scrivendo un progetto drama prodotto dalla Gulfstream Television di Mike Karz e Bill Bindley e Warner Bros per NBC. Ispirato alla vera storia di Tim Miller, il progetto racconterà la vicenda di un uomo molto bravo a trovare persone scomparse ma l’unica che non riesce a ritrovare è la figlia. La figlia di Miller, che sarà consulente, è scomparsa nel settembre del 1984 a League City e il suo cadavere è stato ritrovato 17 mesi dopo, le sue ricerche spinsero un imprenditore edile a lanciare l’organizzazione EquuSearch in Texas, con il fine di riunire volontari per la ricerca di persone scomparse.

Date di partenza USA: USA Network ha fissato per il 25 gennaio il ritorno dei nuovi episodi della sesta stagione di Suits; la quarta stagione di Sleepy Hollow partirà invece il 6 gennaio su Fox il venerdì sera insieme a Rosewood che dopo la pausa natalizia lascerà il giovedì per spostarsi al venerdì.