Home Notizie Il Segreto, giovedì 3 novembre 2016: anticipazioni puntata pomeridiana e serale

Il Segreto, giovedì 3 novembre 2016: anticipazioni puntata pomeridiana e serale

Oggi doppio appuntamento con Il Segreto. Ecco cosa accadrà nella puntata delle 16.20 e in quella delle 21.15: tutte le anticipazioni.

pubblicato 3 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 17:55

Oggi, come ogni giovedì, va in onda un doppio appuntamento con Il Segreto, di cui vedremo due puntate, quella delle 16.20 e quella delle 21.15. Francisca finisce davvero nei guai: rischia la vita? Mentre i suoi familiari la cercano, arrivano nuovi problemi per Alfonso ed Emilia. I due riusciranno a trovare un po’ di pace o il loro matrimonio è arrivato al capolinea? A seguire, le anticipazioni di entrambi gli episodi.

Emilia affronta Alfonso chiedendogli spiegazioni, ma lui preferisce tacere e poco dopo esce senza dare spiegazioni.

Raimundo, Bosco e Mauricio continuano a cercare Francisca – che sembra scomparsa nel nulla – senza successo.

Mentre Alfonso e Hortensia sono in una stanza d’albergo, arriva il misterioso Benedicto che li minaccia con un coltello, ordinando loro di consegnargli il denaro. L’uomo, poi, colpisce violentemenre Alfonso tramortendolo…

Lucas, grazie alla mediazione di Sol, assume Obdulia come donna per le pulizie del dispensario.

Severo chiede più tempo a Carmelo ed intanto chiede informazioni su Arsenio.

Intanto Mauricio e Bosco trovano vicino al ruscello i vestiti ed il medaglione di Francisca sporchi di sangue…

Il ritrovamento dei vestiti insanguinati di Francisca, spinge gli uomini credere che la donna sia morta, sbranata da un branco di lupi. Severo però non crede a questa ipotesi ed incarica Carmelo di indagare in merito…

Arsenio, intanto, fa pressione su Carmelo, paventandogli la possibilità di acquistare una miniera in Argentina.

Bosco, venendo a sapere che Severo indaga su Francisca, litiga con l’amico.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);