Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 31 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 31 ottobre 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto in onda oggi alle 16.20: ecco cosa vedremo.

pubblicato 31 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:05

Dopo la lunga puntata andata in onda ieri in prima serata, da oggi prende il via una nuova settimana de Il Segreto, con i tradizionali appuntamenti pomeridiani delle 16.20. A tenere banco, ancora una volta, i problemi giudiziari di Francisca, ma anche i dissapori tra Severo e Carmelo che non sembrano avere tregua a causa di Arsenio. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Francisca rimane sconvolta per essere stata citata in giudizio e il suo atteggiamento arrendevole fa preoccupare Raimundo, che chiede a Mauricio di seguirla ovunque vada. Questa decisione però, non fa affatto piacere alla signora.

Severo consegna a Carmelo una generosa quantità di denaro per cominciare la sua nuova vita in Argentina.

Alfonso ha cambiato radicalmente atteggiamento nei confronti di Emilia, sollevando non pochi sospetti da parte di tutti.

Berta, la nuova tata di Beltran, accompagna Rosario in paese per fare la spesa; incontra Don Anselmo e lo ringrazia per averle procurato un posto di lavoro.

Lucas conferma che la festa è stata un successo e che presto tornerà a Puente Viejo: Sol ne è molto felice.

ilsegreto_francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.