Gigi e Ross a Tv Talk rispondono a Blogo: "Non ci immaginiamo senza Made in Sud"

I due comici e conduttori napoletani hanno risposto alla domanda di TvBlog.

gigi-e-ross.jpg

Gigi e Ross, ospiti della puntata di Tv Talk, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, andata in onda sabato 29 ottobre 2016, hanno risposto alla domanda di uno dei commentatori di TvBlog.

La domanda prescelta è stata pubblicata da Quadratini che ha chiesto:

Made in Sud potrebbe continuare senza di voi o farebbe la fine di Zelig senza Bisio?

I due comici e conduttori napoletani hanno dichiarato che faticano non poco ad immaginarsi senza la conduzione di Made in Sud. Di seguito, trovate la risposta per intero:

Made in Sud è nato con noi nel 2008 su Comedy Central e precedentemente su un canale regionale in Campania, con Fatima Trotta. Il paragone con Bisio ci lusinga. Non ci immaginiamo senza Made in Sud. L'abbiamo cresciuto come un figlio. E abbiamo 24 anni di mutuo da pagare ancora! Sbandati non ci basta!

Gigi e Ross, durante il resto dell'intervista, hanno anche parlato di Sbandati, il panel show tratto dal format francese Touche pas à mon poste, in onda su Rai 2 ogni martedì in seconda serata, che analizza in modo ironico la tv:

La televisione è interessante perché la guardiamo tutti. Quando ci divertiamo ad analizzare la tv, a volte, focalizziamo l'attenzione su una cosa in particolare di cui il telespettatore, guardando il programma al momento, neanche se ne accorge. Decontestualizziamo un particolare e questa cosa fa ridere.

Gigi e Ross hanno anche fatto una battuta sul Grande Fratello Vip:

Non ce l'hanno proposto perché non siamo né vip, né ignoranti!

Infine, parlando della loro carriera, Gigi e Ross non si sono mai proposti come la classica coppia dove c'è il comico e la sua spalla:

Siamo comicamente onnivori. Ci sono stati tanti maestri ai quali timidamente volgiamo lo sguardo. Noi non nasciamo come coppia ma veniamo da un quartetto. Nella nostra coppia, non c'è una spalla.

  • shares
  • Mail