Michele Cucuzza su Telenorba conduce Buon Pomeriggio

Il giornalista ex Rai torna in tv con un programma quotidiano in diretta da Bari

michele-cucuzza.jpg

Gli anni d'oro della Vita in diretta e di Unomattina sembrano lontanissimi. Di Michele Cucuzza negli ultimi anni il pubblico televisivo sembrava aver perso ogni traccia, salvo qualche apparizione sporadica (condusse il flop di Rai1 Mission nel 2013, fu ospite di Mi è sembrato di vedere un Blob nel 2014). Per il resto collaborazioni più o meno prestigiose sulla carta stampata e il lavoro in radio. Bene, tra qualche giorno Cucuzza tornerà in tv con un programma quotidiano (dal lunedì al venerdì). Si intitola Buon pomeriggio e andrà in onda su Telenorba, la tv pugliese guidata dall'ex Rai Antonio Azzalini, a partire da lunedì 7 novembre 2016 in diretta dalla sala Murat di Piazza Ferrarese a Bari.

Si tratta di una trasmissione di tre ore, dalle 16 alle 19, che prevede l’approfondimento dei temi caldi dell’attualità, i casi della cronaca, le inchieste locali, i personaggi, le storie, l’intrattenimento. Insomma, una sorta di Vita in diretta rivisitata. Al fianco di Cucuzza ci sarà Mary De Gennaro, già vista su La7 con Magazine 7.

Ricordiamo che Telenorba, storica emittente locale pugliese di Luca Montrone, in passato ha ospitato giornalisti e personaggi di primissimo livello, come Maurizio Costanzo, Lamberto Sposini e Rita Dalla Chiesa.

  • shares
  • Mail