Il Segreto, puntata lunedì 24 ottobre 2016: anticipazioni

Oggi alle 16.20 nuova puntata de Il Segreto: ecco cosa vedremo.

ilsegreto_ramiro_alfonso

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con il consueto appuntamento pomeridiano delle 16.20, dopo la striscia del Grande Fratello Vip. L'episodio sarà incentrato sui problemi di cuore di Emilia e Alfonso, ma anche sul segreto che Lucas custodisce e che gli impedisce di essere sereno. A seguire, se volete, potete scoprire qualcosa in più.

Severo e Carmelo litigano davanti a tutti in piazza.

Emilia organizza una cena romantica per lei e Alfonso, ma lui rovina tutti i suoi piani dicendole che aveva già organizzato qualcosa con suo fratello.

Tra Francisca e Bosco le cose vanno meglio: per lui lei è la benvenuta al Jaral. Francisca, con l’intento di entrare ancora di più nelle sue grazie, gli regala una spada di legno, la spada con cui giocava Tristàn da piccolo.

Lucas è molto distratto e sovrappensiero ultimamente, lui dice che è semplicemente stanco, ma la verità è che qualche brutto ricordo del passato gli impedisce di lavorare serenamente...

Hipòlito teme che Gracia soffra per la loro relazione, in quanto lui è ancora sposato. A tal proposito chiede a Nicolàs, Ramiro e Matias di scrivere dei versi per esaltare le doti di Gracia, ma, nel sentire le parole pronuciate dai suoi amici nei confronti della sua donna, lui va su tutte le furie...

ilsegreto_emilia

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail