Una vita, puntate dal 24 al 29 ottobre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato.

unavita_acacias38.jpg

Una vita, anticipazioni dal 24 al 29 ottobre 2016

Lourdes e María Luisa continuano i preparativi per la festa, nonostante Ramón non mostri il minimo interesse. Trini lo incontra per le scale e lui cerca di riavvicinarla, ma lei gli chiede di evitare di vedersi da soli, perché non c’è rimedio alla loro situazione.

Justo arriva a casa della zia di Germán e porta via Inocencia. Mentre Germán, avvisato da Fabiana, parte per raggiungere Manuela, lei arriva a casa della zia del medico.

Nel frattempo, ad Acacias tutti festeggiano il ritorno di Lourdes tranne Ramón, che va di nascosto da Trini e la supplica di aspettare che lui risolva la situazione. I due innamorati non si accorgono che Susana li spia...

Rosina si scusa con Pablo per convincerlo a non andarsene di casa con Leonor, poi chiede a Maximiliano di trasformare il genero in un gentiluomo.

In base al piano di Cayetana, Manuela potrà riavere sua figlia se giurerà di lasciare Germán, ma Justo non intende fargliela passare liscia e raggiunge Manuela che si è rifugiata sul campanile con Inocencia.

Guadalupe migliora, ma è molto angosciata per Inocencia e Manuela.

Pablo incontra Leandro per farsi dare l'indirizzo dei parenti di Germán che si occupano della piccola. Il sarto decide di andare lui stesso a cercare il suo amico.

Maximiliano è risentito perchè il genero non si è presentato al suo salotto culturale. Felipe dice a Ramón che l'unico modo per stare con Trini è ripudiare Lourdes, ma glielo sconsiglia. Don Palacios è combattuto.

Susana confessa a Lourdes di aver visto suo marito amoreggiare con Trini.

  • shares
  • Mail