Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Nicola Savino

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Nicola Savino

Tv Talk: saranno ospiti anche Antonio Di Bella, Philippe Daverio, Fulvio Abbate, Marianna Aprile, Francesco Specchia e Marisa Passera.

pubblicato 20 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 18:31

Sabato 22 ottobre 2016 su Rai 3, a partire dalle ore 15, andrà in onda la terza puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che ogni settimana analizza la realtà televisiva italiana (e non solo). Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda al conduttore di Quelli che il calcio Nicola Savino per farlo parlare della sua esperienza lavorativa, della sua carriera, dei suoi progetti futuri e dello stato di salute della tv italiana.

Tv Talk – 22 OTTOBRE 2016 | Argomenti

Durante la puntata che andrà in onda sabato 22 ottobre 2016, verranno trattati i seguenti argomenti:

Attualità – A cena da Obama: il glam, Matteo Renzi, il caso social di Bebe Vio e una riflessione sul mondo haters, quelli presi in giro da Maurizio Crozza.

FictionI Medici: analisi del clamoroso successo della fiction internazionale di Rai 1 tra social e social tv.

Backstage – Fiorello: Tv Talk è andato a trovare lo showman mentre gira una puntata di Edicola Fiore.

Dossier – i programmi Karaoke: da Singing in the car a Car Pool Karaoke, fino ad un approfondimento sulla smania di cantare in tv.

Programma10 cose: la sperimentazione sull’intrattenimento di Rai 1.

Programma – Quelli che il calcio: riflessioni sul programma condotto da Nicola Savino.

Argomento – Costanzo onnipresente: il Fenomeno Maurizio Costanzo, dalla sua massiccia presenza in tv alla fama social, suo malgrado.

Si aggiungono al parterre di ospiti di questa puntata il direttore di Rai News Antonio Di Bella, lo storico d’arte Philippe Daverio, lo scrittore e giornalista Fulvio Abbate, la giornalista Marianna Aprile, il critico televisivo Francesco Specchia e la conduttrice Marisa Passera.

Tv Talk