Twin Peaks, Kyle MacLachlan e il resto del cast parla del ritorno della serie tv (video)

Il cast di Twin Peaks anticipa il ritorno della storica serie tv cult di David Lynch in un video di backstage

Twin Peaks torna dopo 25 anni. E il debutto della nuova stagione è vicino, atteso per il 2017 su Showtime negli USA e su Sky Atlantic HD in Italia. L'aspettativa per i fan di Twin Peaks è talmente alta che basta un breve video di backstage con le prime dichiarazioni del cast della serie per scatenare l'entusiasmo.

Twin Peaks

Il video che trovate in apertura d'articolo è un breve estratto di Twin Peaks, senza immagini ufficiali che possano rivelare qualcosa sulla trama tenuta sotto stretto riserbo da David Lynch e Mark Frost, ma che stuzzicano la curiosità dei fan. A guidare le fila dei membri del cast presenti nel video è ovviamente Kyle MacLachlan, il primo ad essere stato contattato all'alba di questo sequel e il primo attore ad essere stato annunciato. Insieme a lui commentano il ritorno sul set Miguel Ferrer, Kimmy Robertson, Harry Goaz, Dana Ashbrook e James Marshall, ma anche nuovi arrivi come Jim Belushi, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell.

Trattandosi di Twin Peaks nemmeno il backstage poteva essere normale: dalla musica da thriller all'incipit di Miguel Ferrer che sembra introdurre più un documentario d'inchiesta che il dietro le quinte di una serie tv.

Al momento attuale sappiamo molto poco riguardo la nuova stagione di Twin Peaks se non che andrà in onda su Showtime negli USA e in Italia su Sky Atlantic HD presumibilmente in primavera, probabilmente a maggio. Sappiamo che la serie è stata interamente creata da David Lynch e Mark Frost, il team già dietro alla serie originale diventata un cult negli anni '90 di cui sono state realizzate due stagioni. Sappiamo gli attori che prenderanno parte alla serie, rivelati interamente qualche mese da Showtime e Lynch e tra cui c'è anche la nostra b ma anche David Duchovny, Naomi Watts, Jennifer Jason Leigh e tanti altri.

Per il resto sulla trama sappiamo ben poco, se non che ripartirà esattamente 25 anni dopo la serie originale che ha raccontato le avventure della cittadina di Twin Peaks e dei suoi abitanti travolti dall'omicidio di Laura Palmer (Sheryl Lee).

twin-peaks-backstage.jpg

  • shares
  • Mail