Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: “(La fidanzata di Andrea) l’avrei uccisa se stavo fuori” (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: “(La fidanzata di Andrea) l’avrei uccisa se stavo fuori” (VIDEO)

Ecco quello che ha detto la Mosetti a proposito della fidanzata di Andrea Damante

pubblicato 5 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:11

L”avrei uccisa se stavo fuori“. A pronunciare queste parole è stata Antonella Mosetti la scorsa notte nella casa del Grande Fratello Vip, con riferimento a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante (in diretta su Mediaset Extra). Il tutto pochi giorni dopo il caso Clemente Russo, squalificato dal reality di Canale 5 per aver offeso Simona Ventura asserendo in una chiacchierata notturna con Stefano Bettarini, tra le altre cose, che l’avrebbe lasciata morta ammazzata a letto se avesse scoperto un suo tradimento.

Il video è stato pubblicato dal sito Il Vicolo delle news e da alcune pagine Facebook. Lo trovate qui sotto (dal minuto 4).

Il chiarimento per dirla così…per noi voluto fortemente dal gf e quindi hanno mandato la Prati e la Marini a fare da paceri ma tanto noi sentiamo tutti e sappiamo come si son comportate le Mosetti e per fortuna anche Ele!!!
Noi pubblico seguiamo il live, scemi non siamo .. Elenoire ci rendi fieri sempre di più di te..una grande Donna <3
Parte 3

ps: sempre fuori le Mosetti

Pubblicato da Elenoire Casalegno su Martedì 4 ottobre 2016

Poco fa la De Lellis, che lunedì in diretta è entrata nella Casa per salutare l’ex tronista ed ha discusso con le Mosetti, ha postato sui social una nota asserendo di non escludere di portare in tribunale la vicenda.

VI CHIEDIAMO UN ATTIMO DI ATTENZIONE..
GIULIA VUOLE FARVI ARRIVARE DETERMINATE PAROLE :

Pubblicato da Giulia De Lellis su Mercoledì 5 ottobre 2016

Alla luce di tutto ciò, Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli – insieme compongono un concorrente singolo – la quale, peraltro, nei giorni scorsi ha rivolto un gesto omofobo a Gabriele Rossi – rischiano l’esclusione dalla trasmissione?

La linea dura seguita la scorsa puntata da Endemol e Mediaset farà nuove ‘vittime’?

Grande Fratello VIP