Striscia la notizia, Gerry Scotti conduce con Michelle Hunziker

Niente da fare per Emilio Fede…

UPDATE

Michelle Hunziker ha annunciato pochi istanti fa che al suo fianco nella puntata di domani di Striscia la notizia ci sarà Gerry Scotti. Sembra sfumare, dunque, l’ipotesi Emilio Fede avanzata oggi da Chi.

Striscia la notizia, Emilio Fede conduce con Michelle Hunziker?

Piero Chiambretti saluterà il pubblico di Striscia la notizia stasera. Da giovedì a sabato al fianco di Michelle Hunziker arriveranno Luca e Paolo. E domani, mercoledì 5 ottobre, cosa succederà? Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 5 ottobre, Antonio Ricci avrebbe contattato Emilio Fede per affiancare la showgirl svizzera.

Se la trattativa andasse a buon fine si tratterebbe del ritorno a Mediaset dell’ex direttore del Tg4 e del suo debutto assoluto alla conduzione del tg satirico di Canale 5. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini fa sapere che Ricci avrebbe contattato anche Gerry Scotti. E chiude l’indiscrezione con la domanda: “Chi la spunterà?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →