Iron Fist a Marzo su Netflix la quarta serie Marvel (video)

Video teaser e prima foto ufficiale per la quarta serie tv Marvel/Netflix

Iron Fist arriverà su Netflix il prossimo 17 marzo 2017, in tutti i paesi in cui il servizio è presente, Italia compresa. Una data che era nell'aria, resa ufficiale dal video teaser che potete vedere in apertura accompagnata dalla prima foto ufficiale dal set di Iron Fist.

Mentre Luke Cage è stato rilasciato solo lo scorso 30 settembre e sta già ricevendo un buon riscontro da parte del pubblico e della critica, Netflix pensa già al futuro e comunica quindi la data ufficiale del rilascio della quarta serie tv frutto dell'accordo con Marvel/ABC Studios. Iron Fist è l'ultimo eroe Marvel/Netflix ad arrivare nel catalogo. Arrivando Iron Fist il 17 marzo 2017 non è da escludere un rilascio tra settembre e novembre per The Defenders-I Difensori, la miniserie che vedrà riuniti i quattro "eroi di New York": Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Soltanto dopo The Defenders- I Difensori arriveranno Jessica Jones 2 e Daredevil 3 e anche se non è ancora stato annunciato, non è da escludere un Luke Cage 2.

Iron Fist

Iron Fist - Sinossi ufficiale


Danny Rand

, interpretato da Finn Jones, torna a New York dopo diversi anni di assenza e proverà a ristabilire un legame con il suo passato e la sua famiglia. Diventato nel frattempo esperto di arti marziali, con l'abilità di evocare il potere dell'Iron Fist, il Pugno d'acciao, Danny Rand inizia a combattere la criminalità a New York.

iron-fist-logo.jpg

In Iron Fist rivedremo Carrie Anne Moss che riprenderà il ruolo dell'avvocato Jeri Hogarth già vista in Jessica Jones. David Wenham nei panni di Harold Meachum il capo senza scrupoli di una multinazionale, che lavorava con i genitori di Danny Rand/Iron Fist, all'epoca della loro morte.

 

  • shares
  • Mail