Home Striscia La Notizia Striscia La Notizia puntata 3 ottobre 2016: il ritorno di Piero Chiambretti accanto a Michelle Hunziker

Striscia La Notizia puntata 3 ottobre 2016: il ritorno di Piero Chiambretti accanto a Michelle Hunziker

Striscia La Notizia | Ultima Puntata 3 ottobre 2016 su Canale 5 con il ritorno di Piero Chiambretti accanto a Michelle Hunziker

pubblicato 3 Ottobre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:02

  • 20:21

    Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli porterà il Tapiro d’oro ad Antonio Di Pietro. Il fondatore dell’Italia dei Valori è stato condannato dal Tribunale di Roma a pagare 2.700.000 euro di rimborso per spese elettorali al gruppo di riformatori di Achille Occhetto e Giulietto Chiesa, suoi alleati alle elezioni europee del 2004. Raggiunto dal Tapiroforo Valerio Staffelli, Di Pietro non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione.

  • 20:43

    Il fantasma di Belen aleggia ancora negli studi di Cologno Monzese: il nuovo arrivato, Chiambretti, si presenta con una folta chioma bionda e dei glutei di plastica per rendere omaggio a chi l’ha preceduto dietro al bancone di Striscia.

  • 20:45

    Si entra nel vivo della puntata con il tradizionale stacchetto delle veline. Chiambretti ricorda, per la showgirl svizzera, Sandy Marton. La mamma di Virginia Raggi, alias Valeria Graci, cerca di rimettere a posto la situazione a Roma.

  • 20:49

    Eugenio Il Genio contatta i consulenti dell’Agenzia delle Entrate sui contratti di locazione, In tempi di terrorismo, il Tribunale di Cremona non controlla scrupolosamente le borse (con taglierino) di un’attrice. Il Presidente è incredulo.

  • 20:56

    Gli errori dei giornalisti segnalati dai telespettatori da casa: una collega di RaiNews24 scambia Ilary Blasi per Hillary Clinton.

  • 21:03

    Chiambretti ringrazia Stefano Bettarini per non aver annoverato il suo nome tra le amanti durante il Grande Fratello Vip. Luca Abete è tornato a Vasca Pianillo (San Giuseppe Vesuviano) dove versano le acque delle fogne cittadine. L’area è circondata da varie zone di frutteti.

  • 21:07

    Le elezioni americane e la spinosa vicenda dei contributi non pagati da Donald Trump tengono banco in questi giorni. Occhi ai portafogli è il titolo dell’ultimo servizio di Jimmy Ghione. A Roma, nei luoghi della storia, delle ragazzine, rubano le malcapitate turiste.

  • 21:13

    La consegna (non avvenuta) del Tapiro d’oro ad Antonio di Pietro. Come ogni lunedì, torna Cristiano Militello e Striscia lo striscione e la consueta rubrica delle gufate e Tutti giù per terra (sulle simulazioni).

Striscia La Notizia puntata 3 ottobre 2016: anticipazioni

[raw content=”

“]

Striscia La Notizia, in onda, stasera 3 ottobre 2016 su Canale 5, a partire dalle 20:45, ricompone la coppia Michelle Hunziker e Piero Chiambretti, nuovamente assieme per la terza volta.

Per Belen che, ha affiancato la showgirl svizzera nella prima settimana di conduzione, sembra trattarsi solamente di un arrivederci dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci:

Michelle Hunziker: L’umorismo è un sostantivo maschile. Belén e io lo abbiamo plasmato e trasformato in due sostantivi femminili: simpatia e comicità! Sono sempre alla ricerca di donne che facciano squadra e che abbiano innata l’attitudine a non prendersi troppo sul serio: Belén è tutto questo! Quindi, in barba a chi ci vuole nemiche, brindo a una nuova socia! Grande!».

Belén Rodriguez: Condurre Striscia è stata un’esperienza indimenticabile, era il mio sogno da sempre ed essendo stato un successo mi rende ancora più felice! Sono tanti anni ormai che faccio parte di questo mondo di lustrini e paillettes e posso affermare con grande certezza che è difficile trovare persone che capiscano la parola “complicità” e che pensino non solo alla propria immagine e a continuare a fare il proprio lavoro in modo impeccabile, ma che si soffermino a pensare anche al bene del proprio collega. Questo si chiama altruismo e questo è quello che Michelle ha fatto dopo 2 ore che chiacchieravamo nei camerini di Striscia. Voglio ringraziarla pubblicamente perché è stata una delle più belle scoperte. Porto via con me il sogno di lavorare presto ancora con lei. Infine ringrazio Antonio e tutta la redazione di Striscia, mi hanno fatta sentire subito a casa!

Striscia la notizia 2016-2017 | conduttori e date

    • 3 e 4 ottobre Piero Chiambretti e Michelle Hunziker

 

    • 5 ottobre Michelle Hunziker e una sorpresa

 

    • 6, 7 e 8 ottobre Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Michelle Hunziker

 

    • dal 10 ottobre al 26 novembre Ezio Greggio e Michelle Hunziker

 

    • dal 28 novembre al 4 febbraio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti 

 

    • dal 6 febbraio Ficarra e Picone

Striscia la notizia 2016-2017 | inviati

Striscia la notizia conferma tutti gli inviati storici della trasmissione, con il multiforme Dario Ballantini nei panni di nuovi esilaranti personaggi (tra cui il Dem Matteo Orfini in versione prete), Davide Rampello con la sua rubrica “Paesi, paesaggi…”, Jimmy Ghione in difesa dei consumatori, Valerio Staffelli, tapiroforo ufficiale di Striscia dal 1996, Giampaolo Fabrizio con le sue incursioni tra i parlamentari nei panni di Bruno Vespa, Cristiano Militello e le sue rubriche “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone”, il dandy veneto Moreno Morello, sempre a caccia di truffe e raggiri, l’inviato in terra sarda Cristian Cocco, la prima donna inviata di Striscia, Stefania Petyx, con l’inconfondibile impermeabile giallo e il suo inseparabile bassotto, lo “sturaingiustizie” Capitan Ventosa, l’inviato fratello degli animali Edoardo Stoppa, 100% Brumotti, a caccia di sprechi e incompiute in sella alla sua bici, Antonio Casanova, l’illusionista che sorprende il pubblico con le sue magie, Max Laudadio, sempre pronto a smascherare raggiri, Charlie Gnocchi, nei panni di Mister Neuro, contro le mani bucate della politica, Luca Abete, inviato in Campania fra “Terra dei Fuochi” e finti guaritori, il Beppe Grillo di Sergio Friscia, la rubrica di Cristina Gabetti, Luca Galtieri e infine la simpatica Valeria Graci (imita la mamma di Virginia Raggi, sindaco di Roma).

Tornano anche i cinque inviati entrati a far parte della squadra di Striscia la passata stagione: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta.

Striscia la notizia 2016-2017 | Veline

Striscia La Notizia punta, per il quarto anno consecutivo, sulle Veline, Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Striscia la notizia 2016-2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Striscia La Notizia va in onda dal lunedì al sabato alle 20.40 su Canale 5.

La puntata è disponibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

Striscia la notizia 2016-2017 | Second screen

Striscia La Notizia ha una “pagina sociale” su Facebook e un account su Twitter. Il sito ufficiale è striscialanotizia.mediaset.it, per segnalazioni al Gabibbo si può inviare una mail a gabibbo@mediaset.it.


Piero ChiambrettiStriscia La Notizia