Home Notizie Beautiful, puntate dal 3 all’8 ottobre 2016: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 3 all’8 ottobre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: ecco cosa accadrà da lunedì a sabato.

pubblicato 3 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:20

Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 all’8 ottobre 2016

Liam è finalmente a casa, ma non sa nulla del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perchè temono che questa notizia potrebbe far peggiorare le sue condizioni di salute, dopo tutto quello che ha passato per colpa di Quinn.

Sasha va da Nicole a dirle che le dispiace di averle fatto del male, ma ormai lei sta con Zende, il quale le ha detto di amarla. Così Nicole va da Zende e le chiede se è vero che ama Sasha. Lui, invece, le risponde che è lei l’unica ragazza che ama e che abbia mai amato.

A “Il Giardino” il dottor Wolin, l’ex urologo di Ridge, avvicina Caroline, ma Ridge si arrabbia moltissimo e gli dice di sparire. La scena viene osservata da Katie che si siede al tavolo del dottore, che le dice che Ridge non è il padre di Douglas perchè è sterile.

Brooke, preoccupata per Katie, va a casa per fare un sopralluogo e così trova una bottiglia di vodka.

Il dottor Wolin ricatta Ridge e ne parla anche con Katie. Ma, proprio dopo aver fatto le sue meschine richieste a Ridge, viene investito. Ridge assiste stupefatto alla scena.

Brooke dice a Bill che Katie continua a bere e i due la mettono alle corde. Thomas è molto affezionato a Douglas e Caroline, che è molto in ansia, vorrebbe dirgli tutto.

Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin e questo preoccupa molto Caroline perchè teme che qualcuno possa risalire a loro. Intanto Bill e Brooke cercano di convincere Katie a smettere di bere, ma ogni tentativo sembra essere inefficace: Katie è convinta di non avere problemi.

Steffy si fa coraggio e dice a Liam che, mentre lui era via, lei ha sposato un altro, ma ancora non gli confessa che si tratta di Wyatt.

Vivienne va a parlare con Sasha e le chiede di aspettare: quando Nicole avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende ad armi pari e così forse salvare la loro amicizia.