Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 1 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 1 ottobre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 15 prima di Verissimo: ecco cosa vedremo.

pubblicato 1 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:25

[raw content=”

“]

Oggi doppio appuntamento con la soap spagnola Il Segreto: non solo la puntata delle 15, infatti, ma anche l’appuntamento con Verissimo, dove ci sarà ospite Sandra Cervera, l’amata Emilia di Puente Viejo. Con lei in studio, scopriremo le anticipazioni delle prossime puntate che riguardano il suo personaggio, ma non solo. Intanto, cosa accadrà nella puntata in onda oggi? Scopriamolo insieme con le anticipazioni che seguono.

Gracia continua a stare male, ma si rifiuta di prendere le medicine prescritte da Lucas. Hipolito viene a saperlo e le compra lui stesso lasciandole davanti alla porta di casa di Mariana e Nicolàs.

Sixto e Prado decidono di scappare insieme e di sposarsi. Lei scrive una lettera di addio a tutti i suoi cari e si dirige al luogo dell’appuntamento.

Tra Emilia e Alfonso continua ad esserci aria di tensione.

Sol ha deciso di voltare pagina e di non pensare più al suo passato.

Gracia inizia a stare meglio. Hipòlito va a casa di Mariana per vedere come sta la ragazza e se la medicina ha fatto effetto, ma poco dopo nega di aver comprato lui i farmaci e mette in dubbio il malore di Gracia.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.