Domenica In, Chiara Francini a Blogo: "Non ho macchie, il mio liceo lo ha frequentato Renzi, ma anche Giovanni Pascoli!" (VIDEO)

La co-conduttrice di Domenica In: "Canterò, intervisterò, ma non ballerò... però se me lo chiedesse Pippo Baudo..."

Pippo Baudo non sarà solo nella nuova edizione di Domenica In, al via su Rai1 il 2 ottobre alle ore 17. Al suo fianco, infatti, ci sarà Chiara Francini. L'attrice, recentemente vista in tv in Non dirlo al mio capo (Rai1) e Matrimoni e altre follie (Canale 5) a Blogo ha spiegato quale sarà il suo ruolo nello storico contenitore domenicale:

Canterò? Sì. Intervisterò? Sì. Ballerò? No, anche se non sono malaccio in body. Però ballare non credo, forse, ma non è detto, perché Pippo è sempre foriero di grandi idee. Credo che se me lo chiedesse forse sarei disposta a farlo!

L'attrice ha poi raccontato di essere stata chiamata e provinata proprio da Baudo (alla sua 13esima edizione da conduttore di Domenica In). Per l'occasione ha cantato Barbra Streisand e in particolare la scena finale di Funny girl:

Ricordo che alla fine mi ha detto 'Non toglierei niente alla tua esibizione".

La Francini, che non sarà l'unica presenza femminile nel cast (ci sarà anche la giovane cantante e showgirl, Manuela Zero, che ballerà e canterà accompagnata dall’orchestra) e che si è detta sicura che al fianco di Baudo potrà crescere professionalmente, è poi tornata a commentare - con ironia - le voci diffuse a proposito del fatto che abbia frequentato lo stesso liceo (il Dante) di Matteo Renzi a Firenze.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

baudo-francini1.jpg

  • shares
  • Mail