Grande Fratello non può aspettare: anticipato a domani per “evitare” il lutto nazionale. Segue la Gialappa’s Band

Non c’è tregua per lo sciacallaggio televisivo del terremoto in Abruzzo. Oltre al danno della Rai, che si è preoccupata di annunciare in diretta tv il record di ascolti di ieri, arriva la beffa in casa Mediaset. Fonti accreditate ci comunicano che la puntata del Grande Fratello prevista per ieri sera è stata anticipata a

alessia marcuzzi grande fratello Non c’è tregua per lo sciacallaggio televisivo del terremoto in Abruzzo. Oltre al danno della Rai, che si è preoccupata di annunciare in diretta tv il record di ascolti di ieri, arriva la beffa in casa Mediaset. Fonti accreditate ci comunicano che la puntata del Grande Fratello prevista per ieri sera è stata anticipata a domani, approfittando della soppressione del concerto di Amici. Giovedì sera, infatti, avrebbe rischiato un’ulteriore soppressione perché – con buone probabilità – giorno di lutto nazionale.

Anche dinanzi a una tragedia tutta italiana, alla macchina del reality “costa” fermarsi troppo a lungo. Ed è disposta a farlo solo lo stretto necessario per non andare in perdita.

Ci permettiamo, a questo punto, di dare un consiglio alla produzione. Fate vedere ai ragazzi un montaggio di titoli e immagini tratte dai telegiornali. Squarciate il velo di beata ignoranza dai loro volti e fate in modo di far entrare nella Casa, per una volta, la scomoda attualità anziché una realtà fatta di settimanali rosa e di gossip di bassa lega.

UPDATE: Domani sera, al termine del Grande Fratello, andrà in onda “regolarmente” anche la Gialappa’s Band con Mai Dire Grande Fratello, mentre giovedì sera in prime time verrà trasmesso il film Una notte al museo e, in seconda serata, seguiranno Terra e Nonsolomoda, anche qui senza variazioni di palinsesto. Si confida, in questo caso, nel buon lavoro “sul posto” di Toni Capuozzo, mentre lascia allibiti la mancanza di un presidio di informazione nella seconda serata di domani.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →