Terremoto in Abruzzo – Sospesi il Grande Fratello e Bakhita

Il Grande Fratello 9 questa sera non va in onda. La programmazione del reality è stata sospesa e rimandata a giovedì, in seguito al grave terremoto che ha colpito l’Abruzzo questa notte.Anche Bakhita, la miniserie in due puntate di RaiUno è stata sospesa. Questa sera andrà in onda uno speciale Porta a porta. Anche se

di


Il Grande Fratello 9 questa sera non va in onda. La programmazione del reality è stata sospesa e rimandata a giovedì, in seguito al grave terremoto che ha colpito l’Abruzzo questa notte.

Anche Bakhita, la miniserie in due puntate di RaiUno è stata sospesa. Questa sera andrà in onda uno speciale Porta a porta. Anche se non vi è nulla di ufficiale in merito, è legittimo dunque aspettarsi che la prima serata di Canale5 prevederà l’approfondimento di Mediaset con Matrix, a poca distanza dagli eventi che hanno portato alle dimissioni di Enrico Mentana di cui avrete sicuramente memoria.

Ma in momenti così’ delicati, non è il caso di mettersi a polemizzare. Non si può che rilevare che l’approfondimento giornalistico è doveroso, per le due reti ammiraglie RAI e Mediaset. Augurandosi, come ci auguriamo di solito, che venga fatto in modo sobrio e rispettoso, secondo i crismi del giornalismo serio.

Per gli stessi motivi, nel nostro piccolo, la Video Guida Tv oggi non verrà pubblicata, tornerà domani.

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →