Home Amici di Maria De Filippi Cancellato il concerto di Amici a Lecce. Rinviato a giovedì 16 aprile

Cancellato il concerto di Amici a Lecce. Rinviato a giovedì 16 aprile

Il concerto Speciale Amici Live, in diretta da Lecce per festeggiare la vittoria di Alessandra Amoroso nel talent show di Maria De Filippi con la partecipazione di tutti i ragazzi della scuola, è stato annullato. Per solidarietà alle vittime colpite dal terremoto in Abruzzo l’evento è stato rimandato. Il clima gioioso e festoso non sarebbe

di share
7 Aprile 2009 10:14

Amici Live
Il concerto Speciale Amici Live, in diretta da Lecce per festeggiare la vittoria di Alessandra Amoroso nel talent show di Maria De Filippi con la partecipazione di tutti i ragazzi della scuola, è stato annullato.

Per solidarietà alle vittime colpite dal terremoto in Abruzzo l’evento è stato rimandato. Il clima gioioso e festoso non sarebbe stato consono al momento tragico che tutta l’Italia sta vivendo. Gli organizzatori hanno quindi pensato di annullare l’evento e di rinviarlo a giovedì 16 aprile sempre alle 21:10 su Canale 5.

Un nostro lettore, in un commento ad un post, ci aveva scritto dicendo di aver contattato il comune di Lecce che gli avrebbe confermato l’annullamento del concerto. La conferma arriva dal sito ufficiale di Amici.

Amici di Maria De Filippi