Home Notizie Il Segreto, puntata pomeridiana 23 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata pomeridiana 23 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto oggi in onda nel pomeriggio e in prima serata: ecco cosa vedremo alle 16.20 circa.

pubblicato 23 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:47

[raw content=”

“]

Il Segreto oggi va in onda con due appuntamenti, quello abituale del pomeriggio e con quello in prima serata del venerdì. Se stasera seguiremo in diretta con voi la puntata, dell’episodio pomeridiano vi lasciamo alle anticipazioni. Dai problemi di Francisca alle questioni amorose di Prado e Sixto, non mancheranno le novità. A seguire, potete scoprire qualche dettaglio in più.

Raimundo non permette a Francisca di usare i loro risparmi per pagare gli avvocati e la convince a impegnare alcuni dei suoi averi al Monte di Pietà. Alla fine, però, lei rifiuta l’offerta dello stimatore.

Dopo essere state a vedere l’Opera, Ramona e Griselda prendono in giro Dolores alle sue spalle e Gracia interviene per difenderla.

Sixto si vanta davanti a Bosco del fatto che si diverte a conquistare tutte le donne che incontra.

A Miel Amarga continuano i preparativi per la grande festa in onore di Sol.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.